Mi dispiaceva fare uso di queste carte, prima di mostrarvele.

Sicuramente non è per illustrarvi quanto sono brava con la piastra in gel e colori acrilici: sto imparando da sola ed il mio principale obiettivo non è raggiungere la perfezione.

Il mio intento è piuttosto quello di farvi vedere la varietà di carte che si possono creare, utilizzando anche un solo elemento.

Per realizzare le stampe che vedete nelle immagini sopra ed in quelle successive, mi è bastato uno stencil ed un po’ di fantasia nell’abbinare i vari colori.

Mentre nelle prossime sono bastati dei fiori di tarassaco ed il risultato è stato strabiliante: alcune carte mi ricordano dei quadri di Van Gogh!

In un precedente articolo vi avevo già parlato della piastra in gel, cercando di darvi un’idea di come si utilizza. Se ve lo siete persi, vi lascio il link http://Gelli Printing per realizzare stampe e sfondi bellissimi Spesso mi vedete utilizzare carta con stampe che produco io. Come? Ora ve lo spiego. In questo articolo vi mostro uno strumento che vi … https://www.c-arte.it/2024/04/01/gelli-printing-per-realizzare-stampe-e-sfondi-bellissimi/ e di seguito il video con il procedimento

Ora non mi resta che pensare a come impiegare le mie stampe e secondo me, le prime non possono non riguardare le api…

“Anche secondo me!”

In questo video potrete osservare le carte una ad una:

Di Paola Molinaro

Insegnamento, ricerca e formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *