Il vento di marzo ha fatto cadere molti semi dall’acero del nostro giardino, quindi prima di spazzare il cortile, ne ho raccolti alcuni per realizzare delle stampe con la piastra in gel.

Per queste stampe ho utilizzato una piastra in gel più piccola, che ho acquistato qualche tempo fa (https://www.amazon.it/GEL-Piastra-Rettangolare-Creare-Esclusive/dp/B01F26O6EW), rulli ( https://www.amazon.it/GuDoQi-Pittura-Inchiostro-Strumento-Artigianato/dp/B07NR7T1H6), colori acrili (https://www.amazon.it/Amsterdam-Rilegatura-sconosciuta-Argento-Confezione/dp/B08L88L4SX) e fogli bianchi ( A4 divisi in 4 parti).
Nel video ho registrato tutto il procedimento, spero possa esservi utile.

